search
backpage.com > Bologna annunci personali > Bologna uomini in cerca di donne

Pubblicato: giovedì, 1 dicembre 2016, 5:51

Rispondi

Ciao lui di coppia il mio desiderio e' quello di vedere la tua lei alle prese con un altro uomo, mi piace da singolo percepire la voglia ed eccitazione che hai di consegnarla nelle mie braccia per vederla piano piano impazzire sino arrivare a godere come una matta. Potresti organizzare una sera,portarla a bere qualcosa in un bel locale un po' fuori, lontano da occhi indiscreti, che se conosci potresti indicarmi tu per l'occasione…,la tua donna,sapendo di essere una gran figa, come tutte le donne,le piace essere guardata e desiderata da altri uomini, indosserà sicuramente qualcosa di un po' sexy/elegante come un vestitino e sotto un paio di autoreggenti,se riesci falla uscire senza mutandine, e scarpetta con tacco. Cerca di farle bere qualche bicchierino in piu¹ per portarla cosi ad essere il piu¹ possibile disinibita ed accondiscendente.
Dopo un po' che tu e tua moglie avete iniziato a bere qualcosa al bancone del locale,mi potresti fare un segnale.Io mi trovo già all’interno e potrei proporre un brindisi al tuo tavolo,in modo elegante,alzando il bicchiere e dirigendolo a lei e se decide con un cenno allora potrei avvicinarmi per fare due chiacchiere ed iniziare a bere qualcosa con voi.
Tu poi,potresti inizierei a fare battute un po' spinte ma sullo scherzo, dopo averle fatto bere un bicchierino ancora spero arrivi a stare al gioco anche lei e dopo uno sguardo di intesa vorrei avvicinarmi poco a poco a lei strisciando il mio pacco con eleganza sulle sue gambe e a quel punto capirà in base alla reazione cosa vorrà fare, se farà la troietta immagino che sia anche già bagnata come una porcellina in calore.
vorrei che con eleganza ma molta fermezza le prendessi la mano e gliela appoggiassi sul mio pacco e poi vorrei vederla entrare con la mano dentro ai miei pantaloni. A quel punto io senza che se ne accorga nessuno io le alzerei leggermente il vestitino per mettere in evidenza la sua parte intima e inizierei a toccarla. Potremmo cosi uscire tutti con la scusa di andare a bere qualcosa in un altro locale, salendo così¬ tutti in macchina.
Io salirei dietro con lei, accesa la macchina e partiti inizierei prima a baciarla sul collo mentre con una mano le slaccerei il reggiseno e con l'altra sotto al vestitino a toccarla in mezzo alle gambe iniziando ad infilarle le dita nella fighetta e culetto tutti bagnati, desidero sentirla ansimare come una porcella in calore, a quel punto mi piacerebbe vedere tu che dallo specchietto ci guardi… lei che mi slaccia i pantaloni,mi tira fuori il mio arnese durissimo e inizia a prendertelo in bocca,
nel mentre tu continui a guidare,io ancora a toccarla, poi a leccarle la figa, poi da seduto la prendo e la faccio sedere sul mio cazzo per farla cavalcare.
a quel punto e' fatta.ti fermi nel posto tranquillo o se tu vuoi portarla nella mia location dove incomincerei a scoparla fino allo sfinimento in tutti i buchi fino a spruzzarle tutto il latte dentro. cose ne pensi?

Età dell'inserzionista: 35

• Località: Bologna, BORGO PANIGALE

• ID pubblicazione: 3462762 bologna
bologna.backpage.com è un servizio informatico interattivo che consente l'accesso di utenti multipli, e non può essere considerato l'editore o il promotore delle informazioni fornite da coloro che pubblicano i contenuti informativi. © 2016 backpage.com